Creativa Club informa

REGOLAMENTO
Chi desidera partecipare ai MINI-CORSI deve prenotare ed acquistare solamente il kit del materiale necessario per realizzare l’oggetto, oppure può assistere gratuitamente. Non è consentito portare da casa oggetti o supporti da decorare o fare delle variazioni sulle proposte. Il costo del corso sarà determinato dal prezzo dell’oggetto o del kit, più il materiale di consumo. Il contributo per l’utilizzo di vernici, colori, pennelli, colle, prodotti specifici, filo da ricamo, colla a caldo, ecc... (coffee e chocolate break compresi) è di € 7,00. Le iscrizioni saranno prese in ordine di prenotazione fino ad un massimo di 6/8 persone. I corsi si attivano solamente al raggiungimento minimo di 4 adesioni.

- Per i MINI-CORSI DI CUCITO CREATIVO E DI COUNTRY E DECORATIVE PAINTING, al momento dell’iscrizione si dovrà versare         € 10,00 d’acconto. Le persone che annullano il corso lo dovranno fare entro 7 giorni (con una telefonata) e come rimborso verrà consegnato il cartamodello del relativo corso, oltre questo termine si dovrà acquistare l'intero kit.

- Per i MINI-CORSI DI PITTURA COUNTRY e DECORATIVE sono necessari i pennelli specifici, la vaschetta lava-pennelli, la carta grafite e tutto l’occorrente per disegnare (se non li possedete potrete acquistarli in negozio, con uno sconto particolare, il giorno stesso del corso).

- Per i MINI-CORSI DI CUCITO CREATIVO è previsto un kit pre-cucito: le cuciture a macchina le facciamo noi, a voi solo il piacere di imbottire ed assemblare con colla a caldo e semplici cuciture fatte a mano! Indispensabile portare l’occorrente per il cucito: forbici e forbicine, spilli, aghi normali e per cotone grosso da ricamo, ditale.

Visita il Mio Blog

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.